Registrazioni chiuse

Le registrazioni online sono ora chiuse.

Sarà possibile registrarsi in sede con quota onsite presso il punto cassa predisposto dalla Segreteria Organizzativa.
 

Registrazioni online chiuse/span>

Procedura di Registrazione

L'iscrizione alla XXXIV Riunione Annuale Ricercatori di Elettrotecnica deve essere effettuata attraverso la scheda di registrazione online che troverete cliccando sul bottone "Registrati adesso" posto sopra.

Le iscrizioni online chiuderanno a mezzanotte (CET) del giorno 10 giugno 2018. Dopo tale data, sarà possibile iscriversi in loco.

Il tempo utile per completare la registrazione è di 20 minuti. Allo scadere, il sistema si interromperà e sarà necessario compilare nuovamente il form di registrazione.
Il pagamento della quota d'iscrizione potrà essere effettuato tramite carta credito o bonifico bancario.
Vi preghiamo di notare che il pagamento con carta di credito online è soggetto ad un costo extra per spese di commissione.

Di seguito le coordinate per il pagamento tramite bonifico bancario

Conto corrente intestato a: Symposia srl
Banca: Monte dei Paschi di Siena
Codice IBAN: IT 36H0103003271000061275320
BIC/SWIFT: PASCITM1XXX
Causale del pagamento: Nome del partecipante + ET2018

N.B. si prega di inviare copia dell’avvenuto bonifico tramite mail all'indirizzo: ET2018@grupposymposia.it
La registrazione sarà validata a seguito della ricezione del pagamento. Una volta verificato, la relativa fattura sarà emessa ed inviata via e-mail.
Non saranno emesse fattura pro-forma.

Nella sezione "Fatturazione" della scheda di registrazione online vi preghiamo di specificare per ogni acquisto (quota di registrazione/programma sociale) l'intestatario della fattura, avendo cura di inserire:
- partita IVA, per la fatturazione ad azienda privata;
- dati personali, inclusivi di indirizzo e codice fiscale, per la fatturazione a persona fisica.

N.B. Per il rilascio delle fatture elettroniche intestate alle pubbliche amministrazioni, il partecipante, dopo aver inserito tutti i dati di intestazione dell'ente, comprensivi di Codice Univoco Ufficio, dovrà far pervenire copia dell'ordine amministrativo all'indirizzo: ET2018@grupposymposia.it
Per richieste pervenute entro il 30 aprile 2018: 100% rimborso.
Per Richieste pervenute tra il 1 maggio 2018 e il 20 maggio 2018: 50% rimborso
Per richieste pervenute oltre il 21 maggio 2018: nessun rimborso.

N.B. Saranno detratte 20 € di spese amministrative.
Tutte le richieste di cancellazione e/o rimborso dovranno pervenire all'indirizzo e-mail di segreteria: ET2018@grupposymposia.it
La segreteria organizzativa Symposia ha negoziato tariffe agevolate con alcuni hotel vicino al luogo della riunione.

Nella sezione Hotel del sito web potrete trovare una breve descrizione delle strutture selezionate, con descrizioni, costi e distanze dalla sede congressuale.

Vi preghiamo di notare che la prenotazione alberghiera dovrà essere effettuata tramite la scheda di registrazione online, alla sezione "Hotel". Vi verrà chiesto un numero di carta di credito a sola garanzia della prenotazione ma non sarà effettuato alcun prepagamento/prelievo.

Symposia contatterà l'hotel selezionato per controllare la disponibilità e invierà quanto prima una conferma tramite e-mail.
Tutte le informazioni raccolte rimarranno private, al sicuro e per nostro uso esclusivo nei nostri database. Per qualsiasi domanda sulla privacy, si prega cortesemente di contattare:

Symposia s.r.l.
Via Augusto Riboty, 21
00195 Roma, Italy
Tel:**39 06 39725540 – Fax:**39 06 39725541
e-mail: ET2018@grupposymposia.it

Hai bisogno di supporto? Contatta la segreteria Organizzativa.

+39 06 397725540

ET2018@grupposymposia.it